Damini Marialuisa
Insegnante di Lettere nella scuola secondaria. Nel 2013 ha conseguito il dottorato in Scienze Pedagogiche, dell’Educazione e della Formazione, con una ricerca sullo sviluppo di sensibilità interculturale attraverso il cooperative learning.
Per Loescher ha pubblicato con Alessio Surian il Quaderno della Ricerca 35 “Diversità e cooperazione. Percorsi di intercultura e cooperative learning nelle scuole secondarie di secondo grado”.
Cooperative learning ID S.O.F.I.A.: 16592
Destinatari: Docenti della scuola secondaria di I e II grado
Insegnare nel 2020 nella scuola secondaria di I grado: inclusione, competenze e tecnologie per la didattica ID S.O.F.I.A.: 6967
Destinatari: Docenti della scuola secondaria di I grado
Insegnare nel 2020 nella scuola secondaria di II grado: inclusione, competenze e tecnologie per la didattica ID S.O.F.I.A.: 16600
Destinatari: Docenti della scuola secondaria di II grado