Destinatari: Docenti di storia dell’arte nella scuola secondaria di secondo grado
Destinatari: Docenti di storia dell’arte e di Disegno e storia dell’arte – scuola secondaria II grado
Destinatari: Docenti Scuola secondaria di I e II grado, in particolare di Italiano, Storia e Filosofia, Greco, Latino, Arte, Tecnologia, Lingue straniere, Lingua 2, Educazione musicale, Scienze motorie
Destinatari: Docenti di storia dell’arte e di Disegno e storia dell’arte – scuola secondaria II grado
Destinatari: Docenti di filosofia, di storia dell’arte e di storia della scuola secondaria di secondo grado
Destinatari: Docenti di Italiano, Storia dell’Arte, Filosofia e Storia della scuola secondaria di II grado
Destinatari: Docenti di storia dell’arte e di storia della scuola secondaria di I e II grado
Destinatari: Docenti di storia dell’arte e di Disegno e storia dell’arte – scuola secondaria II grado
Destinatari: Docenti di storia dell’arte e di Disegno e storia dell’arte – scuola secondaria II grado
Destinatari: Docenti di Storia dell’arte della scuola secondaria di II grado
Destinatari: Docenti della scuola secondaria di II grado, in particolare di Letteratura italiana, ma anche di Storia, Storia dell’arte, Filosofia. Nel caso di Pasolini, ci si soffermerà sul nesso fra letteratura e arte, e fra poesia e cinema
Destinatari: Docenti della scuola secondaria di secondo grado, di storia dell’arte e materie umanistiche in genere
Destinatari: Docenti di Arte e Immagine della scuola secondaria di I grado
Destinatari: Docenti della scuola secondaria di II grado (triennio) di tutte le materie. I temi affrontati riguarderanno principalmente le seguenti discipline: italiano, storia, filosofia, storia dell’arte, scienze, lingue straniere, matematica e fisica
Destinatari: Docenti scuola secondaria II grado, storia dell’arte e materie umanistiche in genere