SÁEZ ORTEGA Pedro

SÁez Ortega Pedro

È professore di Geografia, Storia ed Arte nella scuola superiore spagnola, formatore di docenti in Spagna, Italia e vari paesi dell’America Latina, nonché collaboratore in diversi enti e università (Universidad Complutense de Madrid, Museo Nacional del Prado, Universidad Pontificia de Comillas, ecc.) e ONG (Oxfam, Save the Children, Centro de Investigación para la Paz de Madrid ecc.). È altresì scrittore e regista di teatro scolastico.
Autore di libri di Didattica della Storia e di Valori Etici per varie case editrici spagnole, per Loescher è coautore di Mosaico (2023), civiltà per la scuola secondaria di I grado.

... leggi tutto
SÁEZ ORTEGA Pedro
MAISTO Diana
SALVAGGIO Manuela
Webinar in diretta

Data del 1° webinar: 28 Febbraio 2023

Presentazione di “Mosaico”, civiltà di spagnolo per la secondaria di I grado, di Sáez Ortega, Maisto, Salvaggio

A cura di: Loescher Editore
Formatore: SÁez Ortega Pedro, Maisto Diana, Salvaggio Manuela
El presente webinario ofrece a los docentes la oportunidad de conocer Mosaico, un texto innovador que analiza varios ámbitos de la civilización del mundo hispánico, conect...

Destinatari: Docenti di spagnolo nella scuola secondaria di I grado

Questo sito non utilizza alcuna tecnica di profilazione degli utenti, ma solo cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito e strumenti statistici. Puoi comunque personalizzare le tue scelte. Per saperne di più leggi la nostra informativa.